Anello di fidanzamento come sceglierlo
Scegliere un anello di fidanzamento è un compito particolarmente delicato, che merita la massima attenzione. Si dice che ogni donna guardi il suo anello di fidanzamento più di un milione di volte nel corso della sua vita. Quindi, meglio sceglierlo bene!!!
Ma quale sarà il più appropriato per la vostra amata, per il suo stile e per sua personalità?
Se l’amate, di certo saprete cosa la rende felice… se un anello con diamanti, o una pietra di colore, come il famosissimo zaffiro blue, che da Lady D è passato a Kate Middleton… oppure un rubino o ancora uno smeraldo…
anello di fidanzamento, iniziamo dal diamante
Il nostro consiglio è di iniziare dal diamante… perché anche fra l’anello di fidanzamento con diamante, la scelta non è semplice. Anello di fidanzamento vuol dire quasi sempre solitario, ma ci sono modelli altrettanto belli e significativi.
Un Solitario, un Trilogy, una Veretta a cinque o a sette pietre o ancora un Girodito Eternity…
Con ognuno di questi anelli direte qualcosa nel momento in cui lo regalarete alla vostra donna… Se non sapete cosa, ve lo diciamo noi… Intanto sappiate che con la vostra scelta state raccontando la vostra storia d’amore, il vostro percorso insieme, ciò che avete condiviso nel tempo trascorso insieme.
scegli l'anellodi fidanzamento che più si adatta alla vostra storia
Questo anello di fidanzamento inoltre segna l’inizio di un altro lungo periodo, che si spera sarà lungo e felice. Il solitario di solito rappresenta come anello di fidanzamento una promessa. Solitamente chi sceglie questo, come anello di fidanzamento, vuol sottolineare il suo impegno futuro; il trilogy vuol dire “più di ieri, più di oggi, più di domani”, quindi a sottolineare la bellezza di una storia d’amore felice sia nel periodo già passato insieme, sia in quello che verrà; le cinque pietre o sette pietre si scelgono di solito quando c’è stato un lungo percorso di fidanzamento insieme. Infine il giro dito, la veretta Eternity. Il suo significato? Quello di un amore senza fine… qualcosa di eterno, che non potrà mai finire.